Fratelli d’Italia Rosolini aderisce al progetto “Etica” con Pinello Gennaro sindaco
Dopo il ritiro della candidatura di Saro Cavallo, il direttivo provinciale e cittadino di Fratelli d’Italia ha deciso di aderire al progetto di “Etica” appoggiando Pinello Gennaro candidato a sindaco.
“La decisione è maturata dopo aver valutato il programma, con cui Pinello e gli altri membri del movimento vorrebbero dare un segnale di svolta alla nostra città” questo quanto ha dichiarato il presidente di Fratelli d’Italia Rosolini, Fabio Cannata.
“Rimaniamo fedeli ai nostri principi di Destra, che ci hanno portato a scegliere coerentemente il progetto più affine al nostro programma, già consegnato ai dirigenti di Etica e al candidato a
sindaco. Nella coalizione Bene Comune avevamo fatto nostri due principi fondamentali, con cui ci siamo ritrovati immediatamente nella figura di Saro Cavallo, cioè la politica del Fare e della Coerenza. Con Etica sarà possibile proseguire il nostro operato in città con i principi sopracitati, mantenendo la nostra identità e i nostri valori di Destra, rappresentati dalla fiamma nel nostro simbolo” ha continuato Fabio Cannata.
Per concludere, il movimento cittadino di FdI coglie l’occasione per “ringraziare Saro Cavallo, per averci reso partecipi di un progetto, che oggi non tramonta con il suo ritiro dalla corsa a sindaco. Spero che dopo questa pausa, dovuta ai problemi di salute, Saro possa continuare il suo operato in politica, perché è proprio di persone come lui che Rosolini ha bisogno, per questo le porte di FdI saranno sempre aperte per chi come lui, crede, ancora, in una politica fatta d’onestà e competenza” così ha concluso il presidente Fabio Cannata.