Forza Italia di Rosolini si prepara alla convention di fine giugno
“Vogliamo rigenerare tutto il centrodestra con un programma popolare, dove il cittadino è al centro di tutto. Riprendere in Noi tutti l’esperienza fatta in passato con tutti i forzisti della prima ora e tutti i nuovi che decidono di aggregarsi alla seconda fase di Forza Italia. Rosolini è stata sempre la forza trainante per tutta la provincia e non solo”.
Ad affermarlo il nuovo direttivo di Forza Italia di Rosolini, con in testa il nuovo commissario della sezione locale Corrado Armeri.
“L’obbiettivo primario -prosegue la nota-, è coinvolgere donne, giovani, pensionati, professionisti e gente che ha l’ardore di non mollare mai e camminare sempre a testa alta. L’albero iniziale deve essere innestato da forze fresche e da nuove idee e quindi in questo desiderio si gioca il rilancio del centro destra e di Forza Italia. Abbiamo sempre dimostrato di avere grandi capacità personali e di gruppo, il mio appello forte e ai cattolici quelli veri, quelli che credono e non quelli della domenica del pentimento, per poi ritornare a fare male, Forza Italia racchiude tutti i valori cattolici e della famiglia e quindi solo l’unione di tutti i cattolici, può portare un reale peso alla politica espressione di servizio al popolo e alle famiglie, mi auguro che ci sia un risveglio prima di tutto nelle coscienze e poi nell’interesse e nella partecipazione attiva all’interno di Forza Italia. Il progetto di Rosolini guarda anche con interesse alla riunificazione del centrodestra, ma anche uno sguardo attento ai movimenti civici che possono e devono avere un ruolo non solo di pungolo in questa nuova costituente politica, aperta a chiunque desideri scrivere una nuova pagina, dove ci siano regole certe e condivise. Dall’ottobre 1993 quando abbiamo avviato questo cammino il Club Forza Italia prima e Forza Italia Rosolini dopo è stato motore e fucina di idee liberali non solo interno ma di tutto lo schieramento di centro destra e deve continuare ad esserlo anche in questa nuova fase. Un grazie all’impegno dell’On. Edy Bandiera Commissario Provinciale di Forza Italia, del Portavoce di Rosolini Luigi Calvo e i Vice Commissari Mariella Caruso e Piero Armenia e di tutto il direttivo che in queste ore si allarga sempre di più, una attenzione particolare al mondo del commercio con la nomina di responsabile del Dipartimento al Commercio affidata a Giuseppe Zocco. Adesso ci prepariamo a presentarci alla città con la Convention di fine giugno”.
CATEGORIE Politica