Fiera mercato, il Sindaco dopo i dubbi dei cittadini: “Si svolgerà nella massima sicurezza”
Sullo svolgimento della fiera mercato di domani, che sta già scatenando le prime dubbiose osservazioni da parte dei cittadini, vuole intervenire con delle precisazioni il Sindaco Pippo Incatasciato, allo scopo di “rassicurare la città”.
“Voglio comunicare ai cittadini che là dove ho avuto possibilità di scelta, come nel caso della fiera per la commemorazione dei defunti, ho scelto. In questo caso devo solo recepire le disposizioni del Dpcm che nulla dispongono nella direzione della sospensione dei mercati. È bene rassicurare i cittadini che ho dato disposizioni ai Settori Commercio e alla Polizia Municipale affinchè come al solito, ma domani ancora di più, si riversi massima attenzione sull’applicazione o meno del rispetto delle disposizioni di cui all’ordinanza sindacale da me già resa precedentemente sul tema. Non solo la Polizia Urbana ma tutte le Forze Armate in città sono state allertate.
Domani mattina, come la scorsa volta, quindi saremo di nuovo presenti suoi luoghi per garantire massima sicurezza e effettuare i controlli del caso. Tutto dovrà svolgersi nel massimo rispetto delle disposizioni, diversamente prenderemo provvedimenti” – conclude il sindaco.