Fiamme nella notte in un autosalone, completamente distrutte cinque auto

Fiamme nella notte in un autosalone, completamente distrutte cinque auto

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Fiamme altissime si sono alzate intorno all’una di notte sulla strada statale Rosolini – Ispica, all’interno dell’autosalone Autoplus, all’altezza della rotatoria di Contrada Cipolla (che ricade in territorio di Noto).

Le fiamme, per quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, avrebbero prima coinvolto una sola auto ma si sarebbero poi propagate anche ad altre.

Sono otto in totale le autovetture danneggiate. Cinque di queste sono state completamente distrutte dal rogo, tre lievemente danneggiate.

Danni ingenti per l’autosalone, per oltre 100 mila euro.  Il proprietario, sconvolto e in lacrime, non riesce a spiegarsi quanto accaduto. Ad avvertirli è stato un passante che mentre percorreva la statale si è accorto dell’incendio e ha subito cercato online il numero.

“Sono stato avvertito da un passante che mi ha chiamato nel cuore della notte. Lo ringrazio. Il bilancio poteva essere catastrofico”.

Il proprietario infatti è subito accorso sul luogo e in attesa dell’arrivo dei Vigili ha provato da solo, munito di estintore, a spegnere l’incendio.

“In 27 anni di attività – hanno detto – è la prima volta che accade un fatto del genere”.

https://www.arucisicilia.com/

L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Noto ha evitato il peggio e circoscritto l’incendio, impedendo che potesse propagarsi ulteriormente.

Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri che stanno adesso effettuando indagini. Non si esclude al momento la matrice dolosa del rogo.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )