Fabio Di Rosolini vince la maglia di Campione Regionale Csain 2015 – Crono individuale

Fabio Di Rosolini vince la maglia di Campione Regionale Csain 2015 – Crono individuale

Una gara da incorniciare per il campione Fabio Di Rosolini, che sabato 5 settembre scorso a Solarino vince la maglia di Campione Regionale Csain 2015, categoria “Senior” al primo Trofeo Crono organizzato dall’associazione “Pasquale Scatà”. Sono bastati solo 16 minuti e 9 secondi al ciclista del “Team Pappalardo Augusta” per conquistare, al termine dei due giri di 6 chilometri ciascuno, il tanto ambito primato.

Fabio Di Rosolini, insieme a Daniele Portelli, vincitore anche lui della maglia di Campione Regionale Csain – categoria “Junior”, continua a portare alto il nome del suo team, che a Solarino conquista il primato nella classifica società.

“È la prima maglia che vinco, e premia gli allenamenti e i sacrifici fatti in questi anni. Voglio dedicare questa importante vittoria al mio unitissimo team, al presidente Maurizio Pappalardo, a mia moglie Raffaela, a mia figlia Serena, a mio padre Giuseppe, a mio cugino e a tutti coloro che non mancano mai di sostenermi e credono sempre nelle mie potenzialità”.

Giuseppe Gallato

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )