Evolution Fight, domani l’esordio del 16enne Walter Trombadore: “Pronto a dare il massimo”
16 anni, al terzo anno di liceo classico, educato nei modi ma sul ring è pronto a dare battaglia per conquistare il suo primo titolo che “conta”.
Sarà un esordio atteso quello del rosolinese Walter Trombadore, che domani sera, sul quadrato dell’Evolution Fight, sfiderà il forte avversario Giacomo Gerbino nell’incontro valevole per la categoria “Junior 63 kg”.
“Ho lavorato tanto per arrivare oggi pronto per questo esordio -dice Walter Trombadore-. La preparazione è stata eseguita perfettamente, ho svolto sedute di allenamento 5 giorni su 7 e posso dire che il mio l’ho fatto. Per domani sera mi attendo un bel match al di là del risultato, ma è chiaro che si punta alla vittoria e io darò il massimo per vincere”.
L’allenatore Bruno Botindari, che non potrà contare sulla presenza di Giuseppe Gennuso, che dopo la vittoria ad “Oktagon” è momentaneamente infortunato, punta su Trombadore per regalare alla città una vittoria in questo Evolution Fight che come sempre rappresenta una vetrina importante per il mondo della Muay Thay e per la stessa Rosolini.
I match, infatti, saranno riproposti da emittenti nazionali che domani sera riprenderanno tutti gli incontri. E, ancora per una sera, Rosolini sarà al centro del mondo in questo evento targato Trinacria Team di Rosolini.
“Non posso che ringraziare tutti gli sponsor senza i quali non potremmo organizzare questo evento -dice Bruno Botindari-. Per domani sera c’è grande fermento ma sono sicuro che i nostri atleti siciliani sapranno ben figurare. Tra loro si sarà l’esordio del nostro Walter che sin da subito mi ha stupito per la sua modestia ed educazione, ma dentro il ring riesce ad esprimere un’energia incredibile. Vi aspetto numerosi domani sera, alle 20.00, al PalaTricomi per assistere ad una serata di sport”.