Eventi Sicilia fa chiarezza: “Il problema è il covid, mai detto che l’amministrazione non è disponibile”
Eventi Sicilia replica immediatamente a quanto dichiarato dal sindaco Giovanni Spadola pochi minuti fa.
Il riferimento alle autorizzazioni “difficili da avere” non riguarda le autorizzazioni da parte del Comune. “Mai detto che l’amministrazione non è disponibile” – dicono gli organizzatori che inviano una nota per fare chiarezza.
“L’aumento dei casi purtroppo ci frena molto nell’organizzazione di questo grande evento e non ci sentiamo purtroppo di rischiare. Aspettiamo che questa pandemia ci lasci definitivamente, perché affrontare il tutto con un forte dubbio non è da Noi.
Il nostro evento richiede una commissione pubblico spettacolo, ed avente un parere favorevole il rilascio della licenza da parte della polizia. Con l’aumento dei CASI potrebbe esserci un forte rischio nel rilascio di tutte le autorizzazioni.
Non si è mai parlato con nessuno nè in nessun luogo che l’amministrazione comunale non sia stata disponibile, anzi abbiamo avuto massima disponibilità.
Eventi Sicilia vuole organizzare al meglio la X’ Edizione della Nostra Sagra ed organizzare un evento del genere con più di 100.000 persone non è il momento! Si tratta di una enorme responsabilità.
Ci vediamo Presto!”
EVENTI SICILIA