Europee, il M5S Siracusa Sud esulta per l’elezione di Antoci: “A Rosolini siamo primo partito di opposizione”
“Come gruppo territoriale Siracusa Sud del Movimento 5 Stelle, siamo felici di annunciare l’elezione di Giuseppe Antoci come deputato europeo per la circoscrizione isole. La sua presenza garantirà una rappresentanza forte a difesa degli interessi del nostro territorio”.
È la nota del gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle Siracusa Sud, con il suo rappresentante del gruppo territoriale Corrado Fioretti:
“A Rosolini – commenta Fioretti- il Movimento si è piazzato come primo partito di opposizione, superando il PD. Ad Avola, siamo il terzo partito con 1257 voti, superati dal PD per soli 5 voti, e a Pachino, ci confermiamo primo partito di opposizione. Questi risultati dimostrano che il nostro impegno sul territorio sta gettando basi solide per il futuro.”
Questi segnali positivi mostrano che il gruppo territoriale Siracusa Sud continuerà a radicarsi nel territorio, facendo opposizione e portando avanti il programma del Movimento 5 Stelle.
“Giuseppe Antoci – aggiunge Fabio Fortuna, rappresentante provinciale del Movimento 5 Stelle– è un baluardo di legalità e lotta alla mafia. La sua elezione è cruciale per promuovere giustizia e contrastare la criminalità organizzata. La sua presenza assicura i nostri valori di trasparenza e legalità.”
“Come gruppo territoriale – concludono- siamo impegnati per il bene della provincia di Siracusa. L’apertura della nuova sede ad Avola ad aprile è un passo importante per coinvolgere i cittadini nella vita politica del movimento. Ringraziamo tutti gli elettori per il loro supporto e fiducia. Il nostro impegno per pace, giustizia sociale e progresso del territorio continuerà con rinnovata determinazione. Adesso siamo una concreta forza di opposizione che in alcuni comuni, compreso Rosolini, ci vede primi e proprio per questo motivo siamo pronti ad avviare un importante dialogo con tutte le forze progressiste di opposizione, lavorando su temi sociali di assoluta importanza”