“Entro fine settimana l’illuminazione in viale della Libertà sarà ripristinata”, Città Verde e Carnemolla autorizzati dal Comune

“Entro fine settimana l’illuminazione in viale della Libertà sarà ripristinata”, Città Verde e Carnemolla autorizzati dal Comune

Aveva lanciato il suo appello tramite il nostro giornale, rivolgendosi agli amministratori assicurando loro di poter sistemare l’impianto di illuminazione in viale della Libertà tramite una ditta specializzata. Un appello lanciato in maniera anonima che gli amministratori avevano accolto non prima di incontrarlo. “Non possiamo dare autorizzazioni a persone che vogliono rimanere anonime -aveva detto l’assessore ai Lavori Pubblici Carmelo Di Stefano-, ma siamo disposti a incontrare le persone che vogliono spendersi per il bene del paese”.

Quell’incontro “per il bene della città” si è svolto quasi subito e adesso è tutto pronto per poter intervenire. E i richiedenti “anonimi” escono allo scoperto: a sistemare l’illuminazione in viale delle Libertà sarà l’associazione “Città Verde” del presidente Giorgio Zocco che si affiderà alla ditta specializzata “Carnemolla”.

“Vogliamo ringraziare l’assessore ai Lavori Pubblici Carmelo Di Stefano per l’autorizzazione -dice Zocco-. Con la ditta Carnemolla ripristineremo l’illuminazione entro questo fine settimana”.

A causare il problema, che è stato oggetto anche di una petizione popolare nei mesi scorsi promossa da “Sinistra Italiana”, sarebbero dei cavi rimasti aggrovigliati nel fango e che andrebbero sostituiti. Era stata preventivata una spesa di 10.000 euro.

“Città Verde” e la ditta “Carnemolla”, dopo un primo sopralluogo, hanno però garantito di poter risolvere il problema facendo risparmiare l’Ente Comune.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )