Ennesino incidente in via Bellini/Cesare Battisti, l’Amministrazione aspetta l’irreparabile?
Ennesimo incidente in via Bellini angolo via Cesare Battisti. Stamattina, verso le 11.30, un suv Land Rover guidato da in cittadino netino, non ha rispettato il segnale di “Stop” posto in via Bellini andando ad impattare contro una Fiat Panda, condotta da un anziano rosolinese, che stava transitando in via Cesare Battisti.
Per fortuna lo scontro tra i due mezzi non ha causato danni a persone ma solo tanta paura. Sul posto sono giunti i vigili urbani che hanno effettuato tutti i rilevamenti di rito. Il guidatore del Land Rover non si era accorto del segnale di Stop.
Qualche settimana fa l’incrocio tra via Cesare Battisti e via Bellini era stato al centro di in altro incidente più grave. Anche in quella circostanza non era stato rispettato lo Stop di via Bellini.
Rinnoviamo l’invito ai nostri amministratori di effettuare una seria ed efficace azione di riqualificazione della segnaletica orizzontale negli incroci più pericolosi della città. Nel caso specifico in via Cesare Battisti angolo via Bellini la segnaletica orizzontale è completanente scomparsa.
Non sarebbe meglio intervenire prima che accada l’irreparabile?