Emergenza Coronavirus, Enzo Vigna: “Sindaco, sanifichi tutta la città”
Il consigliere comunale Enzo Vigna pone l’attenzione sull’emergenza Coronavirus e sulle ordinanze disposte dall’Amministrazione Comunale per far fronte alla momentanea criticità sanitaria, economica e sociale.
Il consigliere d’Opposizione, tramite una nota stampa a sua firma, esprime la propria opinione sulle direttive e le azioni del Sindaco divulgate a mezzo social, invitandolo ad adottare degli interventi più concreti da un punto di vista igienico-sanitario. Non un’accusa – tiene a precisare Vigna – ma un suggerimento unicamente volto alla tutela dell’intera comunità cittadina.
Il testo integrale del comunicato:
“Visto il periodo problematico che impedisce qualsiasi occasione di incontri, in riferimento al Covid-19, volevo esprimere una mia opinione su tutti gli interventi del Sindaco divulgati tramite social.
Condivido l’importanza della comunicazione, ma a mio parere bisogna agire dal punto di vista igienico-sanitario tramite una sanificazione di tutta la città. Credo che i cittadini si aspettino un intervento più concreto per tentare di prevenire la diffusione del virus, oltre alle regole da seguire già prescritte“.