Elezioni Regionali: Pierpaolo Capozio di Noi Con Salvini ringrazia gli elettori
“Dopo il risultato elettorale ottenuto nella tornata del 5 Novembre, ci tengo a ringraziare gli elettori che hanno dato la preferenza al Movimento Noi Con Salvini” – dichiara Pierpaolo Capozio Referente Cittadino del Movimento.
“Un risultato quasi inaspettato, 112 voti alla candidata Noemi Agnello, 259 preferenze di lista che ci attestano al 2,98%.
Un piccolo capolavoro ottenuto grazie ai militanti del Movimento che hanno profuso grande impegno in questa campagna elettorale, durante la quale abbiamo incontrato tanti cittadini sensibilizzandoli circa l’importanza del voto.
Un grazie sentito va all’amico Carmelo Caruso che si è prodigato a fianco dei militanti per la buona riuscita della competizione.
Personalmente per il sottoscritto, da soli appena 2 mesi alla guida del Movimento in città, è stata un’esperienza dura ma allo stesso tempo gratificante.
Infine un augurio di vero cuore va ai neo eletti deputati della nostra provincia e in particolar modo al nostro concittadino Pippo Gennuso, speranzoso che possa da subito, iniziare a lavorare insieme a tutte le forze del centro destra per creare nuove opportunità di lavoro e di sviluppo del territorio, attenzionando con urgenza anche la grave crisi dei nostri dipendenti comunali che ormai non percepiscono lo stipendio da svariati mesi”.
Pierpaolo Capozio – Referente Cittadino Noi Con Salvini
CATEGORIE Politica