È stato il consigliere più votato a Rosolini con 497 preferenze, Roccasalvo: “Una sorpresa inaspettata”

È stato il consigliere più votato a Rosolini con 497 preferenze, Roccasalvo: “Una sorpresa inaspettata”

“È davvero di cuore che mi rivolgo a tutti i miei più stretti familiari, compresi zii, cugini, nipoti e ai numerosissimi amici di sempre, quelli storici, che hanno creduto, ancora una volta, nella mia persona”.

A parlare è il candidato al consiglio Corrado Roccasalvo, risultato il più votato nelle elezioni amministrative del 10 e 11 ottobre scorso. E Roccasalvo adesso intende ringraziare il suo elettorato per questo risultato.

“Ricevere così tanti consensi è stata una sorpresa inaspettata -dice Roccasalvo-. Non credevo di poter raggiungere un numero tale di attestati di stima. Questo se da una parte mi lusinga e mi riempie di gioia, dall’altra mi rende consapevole dell’impegno pubblico che mi appresterò ad assumere, che curerò con il massimo delle mie forze e della mia esperienza di imprenditore e di amministratore pubblico, senza  deludere nessuno mio concittadino”.

“Vi invito a sostenere Tino Di Rosolini -conclude-, perché la nostra è una società fortemente dinamica: l’esperienza, le capacità relazionali, le virtù diplomatiche, l’autorevolezza, la cultura,  diventano perciò  leve essenziale per riuscire a governare fenomeni  molto complessi che non possono essere affidati alle azioni di persone di buona volontà che hanno bisogno di anni per imparare i meccanismi della cosa pubblica”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )