È deceduta a Buenos Aires (Argentina) la signora Graziella Gugliotta

È deceduta a Buenos Aires (Argentina) la signora Graziella Gugliotta

È deceduta il 20 marzo scorso a Bernal (Buenos Aires) in Argentina, la signora Graziella Gugliotta, coniugata Panettieri. Aveva 84 anni.

Dopo aver lasciato Rosolini assieme alla famiglia all’età di 14 anni, Graziella ha costruito la sua vita a Bernal dove ha cresciuto i suoi due figli, Claudio e Fabian. Nonostante la distanza, ha mantenuto un legame forte con la sua città natale, facendo ritorno ogni volta che le era possibile per riabbracciare i parenti e gli amici.

È rimasta sempre informata sugli avvenimenti del paese anche attraverso le pagine del nostro giornale al quale è stata una affezionata lettrice e sostenitrice.

I funerali si sono svolti ieri in Argentina, ma il suo spirito sarà onorato con una messa in suffragio che si terrà nella Chiesa Madre di Rosolini il 14 aprile alle ore 19.

Questo momento di preghiera e ricordo sarà un’occasione per tutti coloro che l’hanno conosciuta di rendere omaggio alla sua memoria.

Ai familiari e a tutti i parenti il Corriere Elorino esprime le più sentite condoglianze. La sua eredità continuerà a vivere nelle storie condivise e nei ricordi preziosi che rimarranno per sempre nel cuore di chi l’ha amata.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )