Dressage, i piccoli talenti dell’Eloro Ranch conquistano il Premio “Città di Modica”
L’Eloro Ranch di contrada Tagliati continua a portare in alto il nome di Rosolini grazie agli ottimi risultati conseguiti nelle varie competizioni agonistiche, con notevoli successi durante le gare di dressage del Premio “Città di Modica” tenutesi domenica 21 gennaio.
Diversi allievi dell’Eloro Ranch hanno brillato, contribuendo al raggiungimento di risultati straordinari. In particolare, Martina Emmolo, in sella a “Marie K”, ha conquistato il prestigioso premio con un punteggio eccellente di 69 punti, dimostrando una performance superlativa.
Ma il successo non si è limitato a Martina, poiché altri talentuosi cavalieri e amazzoni dell’Eloro Ranch hanno ottenuto ottimi piazzamenti.
Marialuisa Rosana, con il suo fedele compagno “Fiona”, Anita Zocco su “Casta Diva”, Noemi Spadaro su “Olimpia”, Giannone Martina su “Marie K”, Gaia Mancuso su “Olimpia” e Salvatore Spadola su “Skinnie Minnie” hanno tutti contribuito al successo collettivo.
“Il lavoro di squadra e i sacrifici dei ragazzi -dice il preparatore Andrea Rotondo-, alla fine ripagano sempre”.
Grande impegno, enorme dedizione e risultati brillanti. Complimenti all’Eloro Ranch, a Andrea Rotondo e ai suoi talentuosi allievi.