Dopo due anni di stop, è “sold out” per il ballo di fine anno dell’Istituto De Cillis

Dopo due anni di stop, è “sold out” per il ballo di fine anno dell’Istituto De Cillis

Una serata molto attesa quella dello scorso 9 giugno  presso il Cortile del Plesso Bellini per gli alunni dell’Istituto Comprensivo De Cillis di Rosolini.

Dopo due anni di fermo pandemico, gli studenti hanno salutato la chiusura dell’anno scolastico con un tradizionale “ballo di fine anno”.

Coinvolte tutte le classi della Scuola Secondaria di I Grado e le classi quinte della Scuola Primaria, l’evento – organizzato dai rappresentanti di classe delle classi terze  e con la collaborazione dell’alunno Corrado Pantano della classe 2B che ha provveduto ad animare la festa con attrezzatura musicale e luci – ha fatto registrare il sold-out.

“È stata una bellissima esperienza di socializzazione per i ragazzi, in cui hanno potuto sentire la scuola più vicina al loro mondo di adolescenti” descrive così la serata il Dirigente Scolastico Prof. Giovanni Di Lorenzo. “I ragazzi si sono divertiti tantissimo ed hanno adottato comportamenti corretti per tutto il corso della serata”- conclude orgoglioso il Dirigente. “Un divertimento sano che ha chiuso in bellezza l’anno scolastico.”

Esternamente alla scuola era possibile acquistare, grazie alla partecipazione della pizzeria “Vitaliano”, la pizza e consumare bibite fresche.

Un plauso particolare al nostro Dirigente Scolastico sempre aperto e collaborativo alle iniziative di socialità ed inclusione della nostra Comunità Scolastica .

Arrivederci al prossimo anno scolastico!

I Rappresentanti d’Istituto delle Classi Terze Secondaria di I Grado

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )