Domani mattina, in Chiesa Madre, i funerali di Salvatore Milano. La famiglia: “Un grazie a tutti per la vostra vicinanza”

Domani mattina, in Chiesa Madre, i funerali di Salvatore Milano. La famiglia: “Un grazie a tutti per la vostra vicinanza”

Si svolgeranno domani (mercoledì 21 luglio), alle 10,30, in Chiesa Madre, i funerali di Salvatore Milano, deceduto lunedì mattina 19 luglio a causa di un male incurabile. Aveva 60 anni. La sua abitazione di contrada Tagliati è continuamente meta di numerosi parenti e amici che vogliono far sentire la propria vicinanza alla famiglia in questo momento di profondo dolore.

Salvatore Milano, persona alla mano, allegra e cordiale, amico di tutti, era conosciuto in città come esperto autista di pullman. Numerose le ditte per le quali ha prestato la propria professionalità, tra cui la ditta “Baglieri” e “D’Arrigo Viaggi” di Rosolini e la ditta “Caruso” di Noto.

Tanti gli aneddoti che potrebbero essere raccontati soprattutto da quei giovani che Salvatore, con la sua guida attenta e sicura, aveva il compito di salvaguardare dai pericoli delle strade. Sapeva di avere tra le mani una grossa responsabilità, e ha sempre onorato al meglio questo suo compito. Ed è forse per questo che è stato voluto bene non solo dalle nuove generazioni, ma anche dai datori di lavori che si affidavano a lui sapendo di trovare l’esperienza e la preparazione adeguata. Salvatore di chilometri ne ha macinati tanti, e lo ha fatto sempre con passione e dedizione e oggi lascia un vuoto incolmabile in chi ha avuto l’onore e il piacere di conoscere le sue straordinarie doti umane. Quella stessa dedizione che “trasportava” nella sua famiglia, all’adorata moglie e ai figli che amava tantissimo.

“In questo momento di dolore -tengono a dire i familiari-, vogliamo ringraziare sentitamente tutti quelli che hanno avuto un pensiero per il nostro Salvatore. Grazie”.

È un “grazie” lo rivolgiamo anche noi per la bella persona che era Salvatore. Ai familiari tutti le sentite condoglianze da parte della redazione del Corriere Elorino.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )