Domani le finali del torneo maschile di Padel alla “Pinetina Padel Center”
Si disputeranno domani, domenica 5 dicembre, con inizio alle 9 del mattina, le finali del torneo di padel organizzato dalla “Pinetina Padel Center”.
Un evento promosso da Emanuele Libra, Fabio Milazzo e Pippo Di Martino che hanno voluto scommettere in questo nuovo tipo di sport promuovendo il primo torneo in assoluto di Padel a Rosolini.
Una sommessa vinta: basta pensare che sono state 18 le squadre maschili a partecipare e 10 quelle “miste”.
Domani mattina a sfidarsi nelle semifinali saranno le coppie Libra-Iacono contro Monaco-Spadaro, e Milazzo-Canturi contro Petrolo-Latino.
“Siamo soddisfatti nella notevole partecipazione al primo torneo di padel -ha detto il giovane Emanuele Libra che oltre ad essere uno degli organizzatori è anche uno dei partecipanti al torneo-. La partecipazione è stata davvero tanta visto che abbiamo avuto 18 squadre per il torneo maschile, e 10 per il torneo del misto. Per quest’ultimo torneo le finali si svolgeranno invece la prossima settimana. Ringraziamo gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita di questa manifestazione. Ricordiamo che è in corso di preparazione il torneo natalizio con le iscrizioni che scadranno il 12 dicembre. Invitiamo tutti gli appassionati a venire domenica per trascorrere una giornata divertente e all’insegna del sano sport. Ricordiamo solo che gli spettatori dovranno essere muniti di mascherina”.