Dissesto, passa dal consiglio comunale il regolamento per stabilire le responsabilità politiche e amministrative

Dissesto, passa dal consiglio comunale il regolamento per stabilire le responsabilità politiche e amministrative

Torna il consiglio comunale in modalità video conferenza. La seduta, che potrà essere seguita dal sito del Comune di Rosolini, è stata convocata in seduta “straordinaria” per trattare i seguenti punti all’ordine del giorno:

1) Affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali, relative ai tributi derivanti da sanzioni del codice della strada, all’Agenzia delle entrate-riscossione ai sensi dell’art.1 comma 16 del d.l. 22 ottobre 2016 n. 193, convertito in legge n. 225 del 1° dicembre 2016.

2) Affidamento del servizio di tesoreria. Procedura aperta. Approvazione schema di convenzione. Proposta per il Consiglio.

3) Mozioni, interrogazioni e interpellanze.

4) Individuazione e quantificazione delle aree per insediamenti produttivi e per insediamenti residenziali di edilizia economica e popolare, ai sensi dell’art. 14 del d. legislativo 25.02.1995 n.7. Bilancio Comunale 2020.

5) Regolamento per la costituzione di una commissione speciale di indagine per la verifica di eventuali responsabilità politiche e amministrative che hanno portato l’Ente alla dichiarazione di dissesto finanziario di cui alla delibera di consiglio comunale n.51 del 23/10/2019.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )