Disservizi idrici in Contrada Perpetua, il sindaco assicura interventi rapidi
Dopo la segnalazione di ieri dei residenti di Contrada Perpetua, stanchi dei costanti disservizi idrici negli ultimi mesi, il sindaco Giovanni Spadola rassicura i cittadini con un post sul suo profilo facebook.
“Sin dal nostro insediamento il problema dell’approvvigionamento idrico in città è stato sempre attenzionato”- ha scritto. “Abbiamo trovato ovunque forti problemi e ci siamo sin da subito adoperati per eliminarli. Lo dimostrano gli interventi radicali nella zona Sacro Cuore dove è stato risolto definitivamente il problema per oltre 500 famiglie”.
“Mi scuso con i cittadini per gli inconvenienti chi sono verificati in questi giorni in Contrada Perpetua – ha continuato – e assicuro che siamo al lavoro per venire incontro alle loro esigenze. Presto sarà risolto anche il problema di approvvigionamento idrico di un’altra zona, quella di Contrada Zacco Micciò. Abbiamo già acquistato il pozzo di via S. Alessandra che a breve, dopo gli interventi e gli allacci necessari, sarà subito attivato permettendo all’intera zona di essere servita”.
Nel suo post, il sindaco evidenzia che l’obiettivo dell’amministrazione è quello di installare i contatori che permetteranno di eliminare gli sprechi e far pagare l’utente secondo il consumo reale.
CATEGORIE Cronaca