Diretta televisiva, spettacolo musicale, pirotecnico e illuminazione: per il Sacro Cuore impegnati 29.550 euro
Impegnati 29.550 euro per i festeggiamenti del Sacro Cuore di Gesù.
Con propria determinazione, la numero 67, il responsabile del settore Sport, Turismo e Spettacolo, Alberto Bonomo, ha impegnato la somma di 3.050 euro, iva compresa, necessaria per una diretta televisiva a cura dell’emittente “Teleradio Regione”, di Modica, per la giornata di domenica.
Con altra determinazione, la numero 68, è stata invece impegnata la somma di 5.000 euro, importo non soggetto ad iva, a favore della ditta “Pyro Giò Events” di Scicli per lo spettacolo pirotecnico.
Con la determina n. 69, invece, è stata impegnata la somma di 5.000 euro a favore della ditta “DF Luminarie” di Cassaro, per il servizio di noleggio ed installazione di un impianto di illuminazione artistica.
Con determina numero 70, inoltre, è stata impegnata la somma di 5.000 euro iva compresa, a favore della ditta “Grafiche Santocono” per il servizio di pubblicità in occasione della festa del Sacro Cuore e della Sagra del Mosto, evento quest’ultimo che ricade nel programma approvato dalla Regione Sicilia.
Con determina n. 71 sono state invece impegnate le somme per il concerto di Manuela Villa per un importo di 10.000 euro, iva compresa, a favore della “Magic Stars Agency” di Marina di Ragusa.
1.500 euro, fuori campo Iva, invece, sono stati impegnati con determinazione n. 72 a favore dell’associazione socio culturale “Evon” di Scicli, per uno spettacolo musicale da tenersi il 23 settembre.
Tutte le somme impegnate sono state prelevate dal contributo di 200.000 euro concesso dalla Regione Sicilia “Al fine di favorire lo sviluppo economico-turistico del territorio”, a seguito di presentazione del programma degli eventi denominato “Rosolini e le sue tradizioni storiche-culturali-enograstronomiche”.