Dimissioni Fratantonio, tra i papabili nomi quello del giovane Vanni Di Grande

Dimissioni Fratantonio, tra i papabili nomi quello del giovane Vanni Di Grande

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Non si sa ancora quando sarà ufficializzata la nuova nomina per l’assessore che sostituirà il dimissionario Luigi Fratantonio.

Fratantonio, che è stato assessore con delega di vicesindaco fin dall’insediamento dell’amministrazione Spadola, si è dimesso qualche giorno fa per quella che è stata annunciata da molti come “una normale rotazione” all’interno del gruppo politico di maggioranza Insieme per Rosolini e giustificata “per motivi personali” dallo stesso Fratantonio che resterà comunque consigliere comunale.

Dal giorno delle sue dimissioni, si chiacchera già sul nome che Insieme per Rosolini sta approntando come sostituto, anche se probabilmente con deleghe diverse da quelle assegnate a Fratantonio.

 

 

Secondo indiscrezioni sarebbe Vanni Di Grande il nome, fino ad ora, messo sul tavolo della maggioranza dal gruppo Insieme per Rosolini.

https://www.arucisicilia.com/

Vanni Di Grande è un giovanissimo di Rosolini. Solo 20 anni e nessuna esperienza politica, è stato però di grande sostegno durante la campagna elettorale per l’elezione a sindaco di Giovanni Spadola, considerato tra i fedelissimi dell’amministrazione. Di Grande è Presidente della Futura Rosolini, che nella passata stagione ha conquistato la promozione dalla Serie D alla Serie C2.

Adesso si resta solo in attesa di scoprire se il nome “papabile” sarà davvero ufficializzato nelle prossime ore.

 

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )