Di Rosolini: “Sindaco svegliati,abbi coraggio e fai partire la Sagra del Mosto”- Il Video
“Oggi la Sagra del Mosto che l’Associazione delle Famiglie Green organizzano da molti anni non vedrà l’alba!”
Il consigliere Tino Di Rosolini denuncia tramite un video la scelta del rinvio della Sagra notificata solo ieri dall’Amministrazione Comunale, a qualche ora dall’inizio dell’evento. La Sagra del Mosto è stata ufficialmente rinviata a causa delle condizioni metereologiche avverse ma tramite comunicato stampa anche il consigliere Giovanni Spadola ha smentito la “causa pioggia” .
“Non vedrà l’alba– ha conntinuato Di Rosolini- perché un sindaco ha convocato la commissione un giorno prima ed è bastata l’assenza dei vigili per far saltare tutto. Si può pensare a questo un giorno prima dell’evento ( solo perché mancano in commissione i vigili del fuoco)quando l’Associazione delle famiglie Green ha già organizzato tutto e affrontato spese enormi?”
Conclude poi il suo video messaggio in modo provocatoriorivolgendosi al Sindaco Incatasciato e invitandolo a “salvare il salvabile”: “Svegliati, indossa la fascia da Sindaco,convoca subito la commissione e se i vigili del fuoco saranno assenti hai comunque forza,autorevolezza e dovere tali da consentire alla sagra del mosto di aprire i battenti”