Danza, musica e teatro. Riaperte le iscrizione all’associazione culturale “Spazio2”
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi e alle lezioni di danza, musica e teatro dell’associazione culturale “Spazio2”, sita in via Sipione 167 (angolo via Canada). Martedì giorno 27 settembre si darà infatti il via alle prime lezioni gratuite. Prima toccherà all’hip hop (dalle 16,30 alle 18,00); a seguire (dalle 18,00 alle 19,00) lezione di hip hop per i bimbi; e dalle 19,00 alle 20,00 lezione di fitness, con l’insegnante Cinzia Di Rosolini, vice presidente dell’associazione. La settimana continuerà con altre lezioni prova di danza, tutte gratuite.
«Tra i vari corsi di danza abbiamo Gioco danza, Danza classica, Modern jazz, Hip hop e Break dance -spiega Cinzia Di Rosolini-, e ancora Fitness, Gym ball, Step, Circuit training. Non mancheranno inoltre stages e workshop con ballerini professionisti, come Lorenzo Ruta, della Cinevox Junior Company – Svizzera, che ha già collaborato con “Spazio2″. Inoltre la nostra associazione offre corsi di musica, teatro, giocoleria, fotografia, corsi di chitarra con il maestro Giuseppe Amore e corsi di batteria con il maestro Davide Maiore”. Come sempre -conclude Cinzia- non faremo dormire nessuno, ma faremo sognare tutti.»
Per iscrizioni e info chiamare il numero 338 43 06 074. i corsi e le iscrizioni sono aperte ai bambini a partire dai 3 anni di età.