Dall’1 al 12 luglio parte “Via vai”, il Grest della parrocchia Santa Caterina

Dall’1 al 12 luglio parte “Via vai”, il Grest della parrocchia Santa Caterina

La Parrocchia Santa Caterina da Siena di Rosolini si prepara per l’edizione 2024 del Grest, un evento che promette di essere un viaggio formativo e divertente per i bambini e i ragazzi della città.

Tema scelto quest’anno è: “ViaVai – Mi indicherai il sentiero della vita”, un messaggio con il quale il Grest si propone di guidare i giovani alla scoperta di sé stessi e degli altri attraverso una serie di giochi, laboratori e attività di gruppo.

L’evento, che prenderà il via lunedì 1 Luglio alle ore 17, è ispirato al messaggio di Papa Francesco rivolto ai giovani durante la Giornata Mondiale della Gioventù 2024. Si concluderà il 12 luglio.

“È un’occasione per i bambini e i ragazzi di vivere un’esperienza unica e indimenticabile, all’insegna dei valori cristiani e della gioia di stare insieme -dice don Stefano Trombatore-. Il Grest non è solo un evento estivo, ma fa parte di una serie di attività organizzate dalla Parrocchia durante tutto l’anno, che includono la formazione umana e spirituale per gli adolescenti ed i giovani, nonché attività ludico-ricreative per i bambini”.

L’edizione 2024 si preannuncia ricca di divertimento, amicizia e crescita personale. L’orario per le attività è dalle 17 alle 20 per le fasce d’età dai 6 ai 12 anni. Le iscrizioni sono ancora aperte.

Chiunque desideri iscrivere il proprio figlio/a può farlo presso la Parrocchia Santa Caterina da Siena dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:30 alle ore 18:30, con un costo di 25 euro.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )