Da oggi al Verde al Valle al via gli appuntamenti settimanali gratuiti con “Summer Dance”
Una novità frizzante dopo il periodo di limitazioni forzate causa covid. Rivivere la città, farlo insieme, e con tanto, tanto divertimento.
È l’idea della giovane Naomi Sessa che a partire da oggi, alle 18.30, porta a Rosolini tre appuntamenti settimanali con l’animazione, i balli del momento e la baby dance.
Destinatari di questi momenti di divertimento sono adulti e bambini che hanno – dice Naomi- “bisogno di distrarsi”. E si spiega meglio: “Lo scopo principale di questa iniziativa è quello di consentire ai bambini di migliorare i rapporti sociali ed educativi in questo particolare periodo che sono costretti a vivere e che li ha privati della possibilità di esercitare qualsiasi tipo di attività extrascolastica. Le attività si svolgeranno tre volte a settimana e nel rispetto del distanziamento sociale”.
E partecipare è semplicissimo (oltre che assolutamente gratutito): ogni lunedì, mercoledì e venerdì trovate Naomi e la sua animazione al Verde a Valle (Parco Giovanni Paolo II). Lo start è fissato alle 18.30.
Il divertimento inizia proprio oggi, mercoledì 14 luglio, alle ore 18.30.