Da oggi al Verde al Valle al via gli appuntamenti settimanali gratuiti con “Summer Dance”

Da oggi al Verde al Valle al via gli appuntamenti settimanali gratuiti con “Summer Dance”

Una novità frizzante dopo il periodo di limitazioni forzate causa covid. Rivivere la città, farlo insieme, e con tanto, tanto divertimento.

È l’idea della giovane Naomi Sessa che a partire da oggi, alle 18.30, porta a Rosolini tre appuntamenti settimanali con l’animazione, i balli del momento e la baby dance.

Destinatari di questi momenti di divertimento sono adulti e bambini che hanno – dice Naomi- “bisogno di distrarsi”. E si spiega meglio: “Lo scopo principale di questa iniziativa è quello di consentire ai bambini di migliorare i rapporti sociali ed educativi in questo particolare periodo che sono costretti a vivere e che li ha privati della possibilità di esercitare qualsiasi tipo di attività extrascolastica. Le attività si svolgeranno tre volte a settimana e nel rispetto del distanziamento sociale”.

E partecipare è semplicissimo (oltre che assolutamente gratutito): ogni lunedì, mercoledì e venerdì trovate Naomi e la sua animazione al Verde a Valle (Parco Giovanni Paolo II). Lo start è fissato alle 18.30.

Il divertimento inizia proprio oggi, mercoledì 14 luglio, alle ore 18.30.

 

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )