Crisi politica, il sindaco Incatasciato apre al dialogo: “È l’ora della responsabilità”
“Abbiamo la necessità, proiettandoci oltre l’ostacolo della pandemia, di saper interpretare con lungimiranza e capacità la fase del rilancio e ricostruzione economica della nostra città”
La crisi politica avanza ancora a Rosolini. Il sindaco Pippo Incatasciato si esprime adesso con una nota stampa in cui annuncia l’intenzione di “aprire un dialogo costruttivo” con tutte le forze politiche che hanno dimostrato dedizione al progetto Incatasciato “fin dal prime ore”. “È necessaria responsabilità e lungimiranza” – dice il sindaco. La sua nota integrale:
In un periodo storico così delicato e complesso di intensa crisi politico economica che investe peraltro l’intera Nazione, abbiamo la necessità, proiettandoci oltre l’ostacolo della pandemia, di saper interpretare con lungimiranza e capacità la fase del rilancio e ricostruzione economica della nostra città, che naturalmente passa anche per la realizzazione delle progettualità avviate nel passato biennio, in cui abbiamo creduto ed investito tutte le nostre energie.
Ebbene per raggiungere l’obbiettivo necessita un grande sforzo comune tra tutti coloro che hanno dimostrato affezione, sin dalla prima ora, al progetto politico ammistrativo. A tal proposito ho apprezzato l’apertura delle forze politiche che hanno dimostrato particolare dedizione al progetto e di coloro che hanno dimostrato responsabilità nel perseguire esclusivamente gli interessi della collettività, per cui con gli stessi sento forte la responsabilità ed il dovere di aprire un dialogo costruttivo