Covid, il PD Rosolini: “Richiamiamo i nostri giovani alla responsabilità”

Covid, il PD Rosolini: “Richiamiamo i nostri giovani alla responsabilità”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte del circolo PD Rosolini che invita tutti i cittadini rosolinesi a richiamare i giovani al senso di responsabilità. Il testo:

APPELLO ALLA RESPONSABILITÀ DI TUTTI I ROSOLINESI.

OGNI POMERIGGIO i GIOVANI della nostra città si ritrovano nella piazzetta e nelle strade vicino la CHIESA SANTA CATERINA e attorno a PIAZZA GRANDE senza adottare alcuna misura di sicurezza, come se quello che stiamo vivendo NON ESISTESSE.
Questi comportamenti non fanno altro che vanificare ogni forma di cautela.
Non possiamo far gravare il controllo dei nostri ragazzi sulle forze dell’ordine, piuttosto dobbiamo richiamare alla responsabilità questi ragazzi che, rientrando a casa, possono mettere in pericolo le persone più vulnerabili.
In un momento dove i commercianti sono chiamati ad adottare misure pesantissime, al netto di qualche “sperto del villaggio” che organizza allegramente feste, aperitivi e colazioni in allegria e spensieratezza, non possiamo tollerare questa leggerezza né per quanto riguarda i giovani né, tantomeno, in riferimento a chi vuole stare sopra le regole per poi invocare la sanificazione in ogni dove.
VIGILIAMO sui giovani, nella speranza che chi dovrebbe dare l’esempio rientri nell’alveo della responsabilità.
INSIEME NE USCIREMO.
Il Segretario del PD di Rosolini
Tonino Basile
CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )