Corrado Di Stefano riconfermato presidente dell’U.N.M.S (Unione Nazionale Mutilati per Servizio)

Corrado Di Stefano riconfermato presidente dell’U.N.M.S (Unione Nazionale Mutilati per Servizio)

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Il 13 ottobre alle 10.00, a Siracusa,  si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci dell’U.N.M.S che ha visto come punti all’ordine del giorno l’approvazione dei bilanci e l’elezione delle cariche sociali e dei delegati al XXV Congresso Nazionale.

Per l’occasione è stato presente il Presidente Nazionale, il Cav. Uff Antonio Mondello. Come di rito il Presidente Provinciale ha Salutato e ringraziato gli intervenuti e i soci presenti, illustrando poi brevemente le attività svolte e i progetti futuri.
Subito dopo si è passati all’approvazione dei bilanci e all’elezione del nuovo Direttivo.


Tutta l’assemblea, per acclamazione, ha rieletto Corrado Di Stefano come Presidente e Delegato al Congresso Nazionale che si svolgerà a Roma. Di Stefano ha assicurato la sua disponibilità a continuare il suo lavoro e il suo impegno nel proseguire gli obiettivi istituzionali dell’U.N.M.S.


Il comitato direttivo eletto è quindi il seguente:
Corrado Di Stefano, Presidente;
Melchiorre Castagnino, Vice Presidente;
Enrico Di Mauro, Consigliere,
Orazio Cottonaro, Consigliere supplente;
Salvatore Calcinella, Consigliere supplente.
Segretario è stato riconfermalo, Salvatore Calcinella.

https://www.arucisicilia.com/

Ai lavori sono intervenuti il presidente Nazionale, il quale ha esposto le attività svolte e i progetti futuri in favore della categoria. Inoltre, ha preso la parola il Presidente del Consiglio Comunale di Rosolini, Dott. Corrado Sortino, il quale ha portato i saluti del Sindaco Giovanni Spadola, e ha ringraziato l’U.N.M.S. per le attività svolte nel Comune di Rosolini. È intervenuto il Presidente dell’Associazione Carabinieri in Congedo, Valentino Deiesu, che si e complimentato per le attività svolte, anche, in collaborazione con l’A.N.C. e altre associazioni.
È seguito un breve intermezzo, con uno spettacolo a cura del “Gruppo Archimede Siracusa” e Agostino La Fata ha recitato alcune poesie. Federica Pistritto, ha letto un testo sulla disabilità, che ha commosso tutti i presenti.

 

 

 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )