Coronavirus – La Masseria della Volpe dona 700 bottiglie di Olio Evo alla Misericordia per aiutare le persone in difficoltà

Coronavirus – La Masseria della Volpe dona 700 bottiglie di Olio Evo alla Misericordia per aiutare le persone in difficoltà

I rosolinesi stanno dimostrando di avere un cuore grande, di sposare la nobile causa della beneficenza a sostegno delle persone in difficoltà in questo critico periodio d’emergenza sanitaria, sociale e purtroppo anche economica.

Piccoli doni che restituiscono in cambio valori inestimabili, quali la generosità e la gratitudine. È così che la Masseria della Volpe, con la sua nota Società Agricola Secolo21, ha deciso di contribuire e porgere un mano in aiuto delle famiglie bisognose: ha donato, dalla sua produzione 700 bottiglie di Olio Evo(350 litri) alla Misericordia di Rosolini, in prima linea in questa lotta al Covid-19 e, come sempre, vicina ai più deboli, a tutte quelle famiglie meno abbienti che nell’emergenza che stiamo affrontando, in Italia, come anche a Rosolini.

Desideriamo ringraziare dal profondo del cuore la Società Agricola SECOLO21 – ha dichiarato la Confraternita rosolinese -. Di concerto con la Caritas provvederemo alla loro distribuzione.
Ancora una volta registriamo il grande cuore dei nostri imprenditori. Sono molte anche le imprese e le aziende agricole rosolinesi che in questi giorni stanno effettuando donazioni importanti per affrontare i tanti disagi di questo triste periodo“.

Un ulteriore contributo dettato dal cuore e dalla incalzante necessità delle persone meno facoltose, che fa onore quindi a tutta l’azienda diretta da Vincenzo Romano, che ringraziamo per il nobile e apprezzatissimo gesto. Siamo certi che la Misericordia, simbolo del volontariato e della solidarietà rosolinesi, di questi doni saprà farne tesoro, in aiuto a chi ne avrà più bisogno.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )