Coronavirus – Il Gruppo “Insieme Per Rosolini” si mobilita a sostegno dei concittadini che si trovano in vera emergenza sociale.

Coronavirus – Il Gruppo “Insieme Per Rosolini” si mobilita a sostegno dei concittadini che si trovano in vera emergenza sociale.

Solidarietà, mano d’aiuto, supporto e sostegno. Queste le parole chiave, che mai come adesso hanno risuonato in maniera tanto esponenziale e concreta nella comunità rosolinese, e soprattutto nella vita di chi, in questa guerra al nemico invisibile, sta maggiormente soffrendo le conseguenze economiche e sociali.

Anche il Gruppo politico “Insieme per Rosolini“, ha sentito quindi il bisogno di passare ai fatti e aiutare, in maniera concreta ed efficace, chi è davvero in difficoltà, mettendosi a disposizione della collettività per sostenere quanti versano, in un momento di grande emergenza, in condizioni sociali allo stremo.

Tramite un messaggio pubblico, i suoi esponenti informano a quanti non hanno la possibilità di acquistare beni di prima necessità, che sarà “Insieme per Rosolini” a venire in loro soccorso, prestando il proprio contributo:

Contattateci in privato – comunicano – affinché possiamo aiutarvi. Ci occupereremo personalmente di portare gli aiuti di prima necessità. Pensiamo sia arrivato il momento di essere un po’ più umani, BASTA CON LE CHIACCHIERE è arrivato il momento di agire“.

Chi ha bisogno può mandare quindi un messaggio privato nella pagina Facebook del gruppo “Insieme per Rosolini” (il link della pagina: https://www.facebook.com/Insieme-PER-Rosolini-178664566266632/), che provvederà a far arrivare quanto richiesto, mantenendo la privacy, tramite la Misericordia di Rosolini che si occuperà della cura della parte logistica.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )