Coronavirus e Solidarietà- La Fiom dona 20 buoni per l’acquisto di bombole gas da cucina

Coronavirus e Solidarietà- La Fiom dona 20 buoni per l’acquisto di bombole gas da cucina

A Rosolini è pioggia di solidarietà. Si allunga la lista di tutti quei cittadini, aziende e privati, che in questa intensissima emergenza sanitaria da Covid-19, ma anche socio-economica, stanno scendendo in campo con contributi, donazioni e iniziative di vario tipo a sostegno e supporto della fasce più deboli della popolazione.

Sono tanti e tutti preziosi gli atti di generosità a sostegno di tutta la popolazione rosolinese in questo drammatico momento . Dai privati ai singoli cittadini, non si contano più le iniziative benefiche. Ecco che, anche oggi, altri importanti risultati e dimostrazioni raggiunte grazie al lodevole contributo di un’azienda cittadina.

In soccorso a tutte quelle famiglie in difficoltà economica che, oltre ai beni alimentari e farmaceutici di prima necessità, hanno assoluto bisogno di avere alimentato un fornetto per cucinare e mettere in caldo i pasti per i propri cari, la Ditta Fiom di Rosolini ha donato 20 buoni per l’acquisto di bombole gas da cucina.

Rosolini si sta mostrando con un cuore grande, da parte di tutta la città, la più profonda gratitudine per questi gesti di concreta vicinanza. Nella difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus ogni contributo ha un significato enorme, e anche il lodevole apporto della Fiom, fatto con entusiasmo, funge da importante  esempio, dal valore umano altissimo.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )