Coronavirus – 200 mascherine e gel igienizzante a Carabinieri e Vigili: il dono di una ditta di Rosolini
La Rosolini solidale, la Rosolini che in piena emergenza non smette di essere generosa, sempre in prima linea quando si tratta di aiutare il prossimo e donare quel che si può a chi ne ha maggiore necessità, unicamente per il bene comune.
Ha sentito il bisogno di portare il proprio contributo per aiutare e sostenere con azioni concrete chi, in questo particolare momento, rischia anche di ammalarsi per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e dell’intera comunità. Ed è così che la ditta rosolinese “Termoidraulica group” ha donato 200 mascherine e gel igienizzante per mani a tutte le Forze dell’Ordine che operano sul territorio di Rosolini: Carabinieri e Vigili Urbani tutti che, lunsingati del bellissimo dono, ringraziano i titolari Di Mari Giuseppe e Vincenzo Paternò (il primo nella foto singola e il secondo assieme al Comandante della Polizia Municipale, Orazio Agosta) per il lodevole gesto di fratellanza, vicinanza e tanta umanità.
La solidarietà quindi non si ferma, ma si rende capofila di tutte quelle buone pratiche indispensabili per riuscire a superare questo periodo delicato e difficile per la nostra Italia, che coinvolge tutti, nessuno escluso. A questa preziosa ditta, un doveroso grazie anche da parte di tutta la città perché, mettendo al sicuro quanti si trovano “in prima fila” in questa dura e intensa lotta al Covid-19, ha messo al sicuro, con il valore del “dono”, anche un’intera comunità.