Coppa Italia, la Futura Rosolini liquida il Real Palazzolo e passa al terzo turno
Nonostante l’assenza di due titolari, la Futura Rosolini ha superato il Real Palazzolo, conquistando il passaggio al terzo turno di Coppa Italia.
Dopo una vittoria per 7 a 6 fuori casa, la formazione di mister Peppe Spataro ha battuto i palazzolesi per 8 a 5 al PalaTricomi, controllando l’incontro sin dall’inizio.
Sempre in vantaggio (nel video la rete del 3 a 2), la squadra di casa ha messo in campo la determinazione giusta per superare gli avversari, nonostante l’assenza del pubblico a causa dell’inagibilità delle tribune. Le giocate corali e individuali di spessore hanno permesso alla Futura Rosolini di chiudere l’incontro con merito.
“La squadra ha giocato bene nonostante l’assenza di due forti giocatori -ha dichiarato il dirigente Davide Sortino-. Vogliamo continuare a fare bene e la squadra ha ancora margini di miglioramento. Ci godiamo questo passaggio del turno in Coppa Italia e già da domani siamo nuovamente al lavoro per preparare al meglio il prossimo incontro del campionato di C1”.
La Futura Rosolini, con 5 vittorie e un pareggio, si trova attualmente in prima posizione in classifica del proprio girone di C1 e la dirigenza non nasconde l’ambizione di lottare fino alla fine per il salto di categoria. Il prossimo impegno di campionato sarà il 9 novembre sull’ostico campo del Pedara.
Un risultato che infonde fiducia e dimostra il carattere della squadra, pronta a continuare a lottare per obiettivi sempre più ambiziosi.