Coop “Futura” e Centro Commerciale Spadola donano panettoni ai giovani disabili della città
A Pasqua, nonostante il pieno lockdown, avevano donato uova pasquali, oggi donano panettoni.
Non si ferma la beneficenza in questo periodo di festività, nè si arresta il fermento caritatevole che da sempre contraddistingue la Cooperativa Sociale “Futura”, costante presenza per la città.
Dopo Pasqua, anche per le festività natalizie la cooperativa rosolinese porta avanti iniziative solidali, con le sue infaticabili operatrici e il sostegno del Centro Commerciale Spadola che anche stavolta si è proposto di offrire alla cooperativa alcuni panettoni da consegnare ai giovani disabili gravissimi della città.
Regalare un momento di gioia ai tanti giovani disabili in città in un momento di emergenza sanitaria che ha ridotto ai minimi termini anche la loro socialità, vivendo questa fase per tutti complessa con ancora più difficoltà.
È così che Coop Futura e Centro Commerciale Spadola hanno inteso manifestare un piccolo segno di vicinanza e solidarietà a chi vive una doppia condizione di disagio e isolamento, sebbene assistiti e attenzionati da strutture e operatori o dalle proprie famiglie. Un’iniziativa così nobile, quella della Cooperativa Futuro e del Centro Commerciale, che sta diventando ormai un solido appuntamento solidale in città.