Contributo di 9.500 euro al Città di Rosolini, formazione di Eccellenza

Contributo di 9.500 euro al Città di Rosolini, formazione di Eccellenza

“Il Rosolini Calcio contribuisce a portare avanti i colori, le peculiarità del territorio rosolinese in Sicilia, dando lustro alla comunità rappresentata”.

Questa la motivazione con la quale l’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Corrado Calvo, ha inteso autorizzare tramite il responsabile del settore Sport, Turismo e Spettacolo, Salvatore Covato, un contributo di 9.500 euro a favore del presidente dell’U.S.D. Città di Rosolini, Piero Errante, per le spese sostenute nell’anno agonistico 2017 e per tutte le attività ad essi inerenti. Il Città di Rosolini sta effettuando il campionato di Eccellenza, e un campionato minore con gli juniores.

Nel concedere il contributo di 9.500 euro il responsabile del settore finanziario, Carmelo Lorefice, ha però inserito la seguente annotazione: “Considerato le precarie situazioni di liquidità nelle quali versa l’Ente, sarebbe stato opportuno limitare le spese discrezionali anche in previsione dell’adozione al piano di riequilibrio finanziario pluriennale”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )