Contributo comunale per l’affitto, una cittadina: “Che fine hanno fatto?”. L’assessore: “Entro giugno saranno tutti erogati”

Contributo comunale per l’affitto, una cittadina: “Che fine hanno fatto?”. L’assessore: “Entro giugno saranno tutti erogati”

“Che fine ha fatto il rimborso comunale per l’affitto?”. A chiederselo è una cittadina che ha presentato domanda nel mese di aprile, aderendo agli aiuti emanati per l’emergenza Covid 19. Un contributo che, a quanto pare è diventato di vitale importanza per la signora che stamani ha scritto un breve messaggio che vuole diffondere tramite la stampa.

“Il Patronato mi ha detto che entro il mese di maggio questo contributo sarebbe stato versato -dice la signora L.P.-. Siamo all’11 di giugno e ancora non si vede niente. E ancora aspettiamo. Personalmente ho delle situazioni particolari e urgenti e beneficiare di quel contributo è per me fondamentale”.

Dall’amministrazione fanno sapere che i buoni per gli affitti saranno erogati entro la fine del mese di giugno. “Tutte le domande sono state presentate -dice l’assessore ai servizi sociali, Tonino Floriddia-, ma stiamo dando la possibilità al alcuni cittadini di integrare alcuni documenti mancanti. Abbiamo dato 5 giorni di tempo anche perchè vogliamo evitare di dover restituire alla Regione i contributi non erogati. È solo questione di giorni e a breve tutti i bonifici saranno erogati a tutti i richiedenti”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )