Concorso “Stella di Malta”, riconoscimenti per i modelli e le modelle della Royal Agency
Hanno partecipato al Concorso Internazionale “Stella di Malta”, tenutosi a Qormi, e hanno portato in Sicilia diversi titoli nazionali e internazionali.
Sono i modelli della Royal Agency, di Jenny Diara, che hanno stregato i giurati sulla passerella del concorso internazionale, distinguendosi per bellezza e grandissimo stile.
La squadra di modelli della Royal Agency è arrivata al Terzo Posto nella classifica finale internazionale, e al Primo Posto nella classifica italiana.
Ad ottenere primati e riconoscimento sono stati: Seby Rizzo come “Il più bel viso” e “Il miglior modello”; Giorgia Rossitto, “Il più bel viso” e il riconoscimento “Aspetto da modella”; Sharon Scariolo, “Il miglior volto”.
E ancora, Nadira Meckacher, riconoscimento come “Miglior viso” e “Migliore modella”. A Beatrice Diamante è andato il premio “La stella di Malta”, e a Benedetta Cappello e Giada Bramante, il premio di partecipazione al Concorso Internazionale.
Nella categoria over, è Anna Vinci a ottenere il riconoscimento “Il più bel viso”. Complimenti alla Royal Agency per i risultati raggiunti a livello internazionale.