Concetta Maltese e Lucia Piazzese nuove assessore della giunta Spadola

Concetta Maltese e Lucia Piazzese nuove assessore della giunta Spadola

Nominate questa mattina le due nuove assessore comunali in sostituzione delle dimissionarie Concetta Cappello e Marinella Schifitto.
Sono Lucia Piazzese, nelle scorse “Amministrative” presentatasi nella lista “Prima L’Italia” ottenendo ben 53 voti, e Concetta Maltese, espressione del gruppo di riferimento dell’esponente politico Salvatore Latino, che nel turno di ballottaggio ha deciso di sganciarsi dal gruppo forzista e sostenere la candidatura di Giovanni Spadola.
Assegnate anche le deleghe. A Concetta Maltese, volto nuovo della politica, sono state attribuite le seguenti deleghe: Attività Produttive e Promozionali, Artigianato, Commercio e Sviluppo Economico, SUAP, Sport, Turismo e Spettacolo.
A Lucia Piazzese, invece le deleghe: Pubblica Istruzione, Servizi Sociali, Politiche Giovanili, Cultura e Beni Culturali, Associazione Volontariato, Igiene e Sanità.
Con la nomina salgano a due gli assessori in quota al gruppo “Prima L’Italia” con Dino Gennaro e Lucia Piazzese. Una posizione politica da chiarire in quanto in consiglio comunale, il consigliere di opposizione Corrado Roccasalvo è candidato alle elezioni Regionali con il simbolo di “Prima L’Italia”.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )