Con Helen Doron English imparare l’inglese non è mai stato così semplice
Il centro verrà inaugurato a Rosolini sabato 1 ottobre alle 18 in via Monteverde, 3
Anche a Rosolini sarà presente, da sabato 1 ottobre, uno dei 90 centri di apprendimento per l’inglese “Helen Doron Italia”, che si basa su un metodo di insegnamento consolidato in quasi 30 anni di esperienza grazie ad una rete di Learning Center presente in tutto il mondo.
Con Helen Doron imparare l’inglese è facile e divertente, grazie ai 18 corsi suddivisi per età, per venire incontro alle esigenze di bambini e ragazzi dai 3 mesi ai 19 anni. Ai bambini in età prescolare sono dedicati 5 anni di inglese parlato, con lettura e scrittura opzionali, mentre i ragazzi in età scolare potranno contare su 13 anni di inglese parlato con scrittura e lettura.
Il centro, il primo a Rosolini a proporre corsi per bambini e ragazzi dai 3 mesi ai 19 anni, sarà inaugurato sabato 1 ottobre alle 18 in via Monteverde, 3 e propone corsi con insegnanti qualificati e certificati dal metodo Helen Doron.
Per rendere piacevole l’apprendimento anche per i più piccoli, le lezioni si svolgono con l’ausilio di set didattici esclusivi ideati da esperti, che insegnano attraverso canzoni, musica, movimento e giochi, promuovendo a tutte le età il divertimento nell’acquisire nuove abilità e stimolando la naturale disposizione del bambino verso l’apprendimento e attraverso il rinforzo positivo.
Questo metodo innovativo nasce ben trent’anni fa, quando Helen Doron, linguista ed educatrice, rivoluzionò l’insegnamento dell’inglese come lingua straniera per i più piccoli, sviluppando un metodo che imita il modo in cui i bambini imparano la loro lingua madre.
Nel 1995 il metodo Helen Doron English fu introdotto in Austria e Germania, nel 1998 si adottò il modello di impresa in franchising e le scuole di lingua Helen Doron si diffusero in tutta l’Europa. Di recente, “Helen Doron English” si è estesa in tutta la Cina, Il Sud-Est Asiatico e l’America Latina. Oggi è una rete in franchising internazionale presente in più di 30 Paesi, che ha aiutato nell’apprendimento dell’inglese oltre due milioni di bambini.
Nel 2005 “Helen Doron English” fu introdotto in Italia, arrivando a contare un network di ben 90 Lerning center, ed oggi arriva, finalmente, anche a Rosolini.
Giovanna Alecci