Compleanno di lusso per Charlotte Tilbury a Noto, e a gestire l’evento anche il Gatto e La Volpe
Una nota di prestigio per l’ormai amatissimo e stimatissimo staff de Il Gatto e La Volpe, e una nota di prestigio anche per Rosolini e il suo commercio.
Garanzia di professionalità, qualità e affidabilità, l’ottima reputazione – nel comprensorio e oltre- de Il Gatto e La Volpe Catering di Corrado Mermina, è arrivata ad entrare anche nel mondo dei Vip.
Al compleanno di lusso di una tra le più celebri make up artist internazionali, Charlotte Tilbury, Il Gatto e La Volpe Catering c’era!
Celebrato in villa Jacques Garcia, a Noto, alla presenza di grandissimi vip, come George Clooney, Kate Moss e Cindy Crawford, e ospitando anche un concerto degli Empire of The Sun, il compleanno di lusso è stato un mega evento di due giorni che ha coinvolto tantissimi operatori di settore: truccatori, musicisti, performer, security, tecnici dei server.
Il Gatto e La Volpe Catering è di loro che si è occupato, con la professionalità di sempre, curando la gestione del pranzo e della cena del numerosissimo personale organizzativo. Corrado Mermina e il suo staff hanno reso un servizio impeccabile a tutto il team al servizio dei grandi vip, con il quale dichiara di non aver avuto un contatto diretto ma “ovviamente li ho visti tutti” – dice.
“Sono finito nell’organizzazione di questo evento tramite un amico che mi aveva chiesto se fossi stato disponibile e che si sarebbe festeggiato un compleanno alla grande. Non sapevo nemmeno di chi fosse, l’ho scoperto solo dopo. Non potevo mai immaginare che avrei visto George Clooney e altri grandissimi vip. Essere stati presenti con il nostro Gatto e La Volpe a un evento che ha ospitato personaggi di questa portata è stato emozionante” – conclude Corrado.
Emozionante, senza dubbio, aggiungiamo, ma anche un motivo di vanto per un’attività partita davvero da zero e che cresce a dismisura negli anni con una reputazione impeccabile anche oltre isola.
“E a breve”, ci confessa Corrado, “arriverà una bellissima novità, firmata “Il Gatto e la Volpe” proprio nella nostra Rosolini.
Complimenti a Corrado e a tutto il suo staff, figli di Rosolini capaci, dinamici e produttivi che ci rendono orgogliosi.