Commissioni consiliari “Bilancio” e “Affari Generali”, due consiglieri di opposizione nominati presidenti
In seguito alla vacanza dei posti precedentemente occupati da Luigi Fratantonio, dimessosi dalla carica di consigliere per “motivi di lavoro”, si è registrato in questi giorni l’insediamento di due nuovi presidenti nelle rispettive commissioni consiliari.
Peppe Guastella è stato nominato presidente della commissione “Affari Generali”, mentre Piergiorgio Gerratana guiderà la commissione “Bilancio e Finanze”.
Queste nomine rappresentano un passo significativo nell’apertura dei rapporti tra maggioranza e opposizione che punta alla trasparenza amministrativa.
Entrambi i consiglieri di opposizione hanno espresso il loro desiderio di “far funzionare a dovere” le commissioni, sottolineando l’importanza di una gestione oculata e di un controllo attento delle attività comunali.
Intanto questa sera, alle 19, ritorna il consiglio comunale che vedrà come punto principale quello della relazione annuale del sindaco Giovanni Spadola dal titolo: “Non supereroi ma persone normali al lavoro per tornare alla normalità”.