Furti in città, Mente e Cuore: “Chi di competenza passi dalle parole ai fatti per aumentare i controlli”

Furti in città, Mente e Cuore: “Chi di competenza passi dalle parole ai fatti per aumentare i controlli”

Il movimento civico “Mente e Cuore” esprime la sua totale vicinanza e solidarietà ai commercianti di Rosolini colpiti in questi giorni da atti delinquenziali che sconvolgono le laboriose famiglie della nostra comunità.

“Purtroppo, anche questa mattina la Città si è svegliata sgomenta per l’ennesimo fatto criminoso avvenuto nella notte a Rosolini a danno della Pasticceria Lao” – scrive il gruppo di Mente e Cuore ricordando anche tutti gli altri avvenimenti avvenuti nei giorni scorsi.

“La nostra solidarietà -aggiunge la nota diramata alla stampa-, va alla famiglia Lao e a tutte le famiglie che purtroppo stanno subendo questi incresciosi fatti”.

E poi concludono: “Come movimento civico esortiamo chi di competenza ad attivarsi fattivamente (e non solo a parole) per evitare il ripetersi di tali atti delinquenziali a causa della mancanza di controllo del territorio.

Il movimento Mente e Cuore si impegna a chiedere e a vigilare affinchè le istituzioni abbiano cura anche della sicurezza della Città. I cittadini devono sentirsi anche protetti”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )