Clara, Selene, Greta: tre ginnaste rosolinesi volano a Rimini alle Nazionali della Federazione Ginnastica d’Italia
Un biglietto pronto, tanta carica e voglia di mettersi in gioco, specie se al loro fianco c’è Lusy Macauda, che con professionalità, determinazione e dedizione, spinge le sue ginnaste a raggiungere obiettivi straordinari.
Come quelli raggiunti da Clara Calvo, Greta Zocco e Selene Odierna che con sacrifici, lunghi allenamenti e massima concentrazione, si sono meritate l’approdo alle Nazionali di categoria Silver della Federazione Ginnastica d’Italia.
L’evento, “Ginnastica in Festa – Summer Edition”, si terrà a Rimini dal 23 giugno al 2 luglio.
Clara, Greta e Selene da tempo si preparano per questa gara che, comunque vada, sarà occasione per forgiare ancora una volta il talento e le competenze di tre ginnaste rosolinesi che si sono già distinte nel campo della ginnastica ritmica sia a livello regionale che nazionale.
Quest’anno sono stati i podi ottenuti alla fase regionale Silver della FGI, a febbraio a Palermo e a Marzo a Catania, a far volare Greta, Selene e Clara dritte alle Nazionali.
Clara Calvo competerà nella categoria Junior 1 Silver LC, mentre Greta Zocco e Selene Odierna nella categoria A1 Silver LC.
I più vivi complimenti e un sincero in bocca alle tre ginnaste che portano alto il nome di Rosolini.