Ciccio e Corrado tornano su Corso Savoia ma stavolta insieme con il nuovo “Paprika Bistrò”
Pubblicità redazionale
Sono la coppia che scoppia: due volti amatissimi e conosciuti dell’imprenditoria locale, Corrado Mermina (storico proprietario de Il Gatto e la Volpe) e Ciccio Buccheri (conosciuto come Cicciu Ro’ Paprika, il suo storico locale) che, con dilagante entusiasmo, hanno annunciato un grande ritorno, ma stavolta insieme, su Corso Savoia.
“Abbiamo deciso di unirci – annunciano Corrado e Ciccio – per dare vita al Paprika Bistrot”.
Lo storico Paprika torna quindi con il suo nome, ma con un format diverso: il Paprika Bistrot, che intende rivoluzionare il mondo del food e beverage locale, puntando alla tradizione ma con innovazione, freschezza e originalità.
Da domani, 29 maggio, alle 17. 30 la nuova apertura di un locale che rivoluziona il mondo del food locale.
La grande esperienza e competenza di Ciccio nel campo del beverage e di Corrado nel capo del food si fondono per “offrire ai clienti- dicono -un’esperienza gastronomica unica”.
Primi di carne, primi di pesce, “e non può ovviamente mancare la famosa carbonara” – ironizza Corrado. Le classiche grigliate miste di carne locali o “le famose grigliate di Corrado”, con carne di altissima qualità, dall’Angus alle T- Bone.
E ancora grandi aperitivi, alcuni rivisitati in chiave moderna, sia a base di carne che di pesce. “Ma la vera chicca – dicono – saranno i poke, freschi e irresistibili”
Ovviamente, protagonisti saranno anche i cocktail, una grande varietà e “sempre in tema con il cibo proposto”.
“La passione – concludono Ciccio e Corrado – è quella di sempre, e siamo pronti per questa nuova avventura insieme. Vi aspettiamo domani pomeriggio per la grande apertura del Paprika Bistrot”