Cavallo: “Bene “in” Comune è il mio progetto di lavoro, e lo farò con idee buone e realizzabili”
“Bene (in) Comune”: una proposta in grado di mettere insieme le buone (e realizzabili) idee di tutti, per amministrare Rosolini in maniera innovativa e concreta. E’ il progetto del candidato sindaco Saro Cavallo che, partendo proprio dal nome della coalizione che lo sostiene, “Rosolini Bene Comune” ha deciso di declinare così la sua linea elettorale. Non un semplice slogan, ma un vero e proprio metodo di lavoro.
“Bene in Comune -spiega Cavallo-, per noi vuol dire operare con impegno e concretezza al fine di migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini. Il nostro progetto di governo, diviso in sette aree di intervento (da qui la forma poligonale che caratterizza la grafica del programma) sarà orientato ad attuare un nuovo modello di sviluppo integrato, innovativo ed eco-sostenibile, attraverso azioni concrete, realizzabili e agevolmente misurabili dai cittadini. Tutto ciò sarà realizzato insieme ad un gruppo forte e coeso, e di concerto con tutti i cittadini e le associazioni che, come noi, intendono imprimere una svolta al modo di amministrare la città”.
Tutti insieme, quindi, per fare di Rosolini un luogo migliore: un progetto sempre più ampio e compatto, grazie a tutte le forze cittadine che liberamente stanno scegliendo di sostenere l’idea amministrativa di Saro Cavallo.
“Un programma concreto, ma totalmente aperto” spiega il candidato sindaco, “che saremo lieti di integrare con tutte le idee che i cittadini vorranno condividere per arricchirlo: nei prossimi giorni, infatti, inizieremo a presentare il nostro progetto attraverso eventi e momenti di confronto per ascoltare la città”.