Case popolari in mezzo ai rifiuti, Sinistra Italiana: “Spettacolo indecoroso”

Case popolari in mezzo ai rifiuti, Sinistra Italiana: “Spettacolo indecoroso”

La segnalazione arriva da Sinistra Italiana Rosolini.

“Uno spettacolo indecoroso! Questo è il disastroso scenario che i residenti delle case popolari e gli abitanti del quartiere adiacente la chiesa Santa Caterina nuova, sono costretti ad assistere e convivere” ,scrive il gruppo politico con il suo segretario Corrado Fioretti e i componenti. Una segnalazione rafforzata con foto alla mano, scattata oggi, che mostra chiaramente un degrado, quello delle case popolari, che dopo anni di segnalazioni resta ancora irrisolto.

Divani, materassi, frigorigeri e indifferenziata di ogni tipo, adagiata di fronte ai cancelli del cortile ripropongono ancora una volta lo scenario di un luogo trasformato in mini discarica a cielo aperto, che puntualmente si ripresenta.

“Crediamo sia giunto il momento di ridare dignità a questo quartiere, ma soprattutto ai residenti delle case popolari perché a Rosolini non devono esserci abitanti di serie A e abitanti di serie B” – continuano. “Siamo vicini agli abitanti delle case popolari e dell’intero quartiere e ci batteremo per la rinascita e il decoro di quella zona”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )