Campionato regionale ad ostacoli, medaglia d’argento per il rosolinese Rosario Floriddia

Campionato regionale ad ostacoli, medaglia d’argento per il rosolinese Rosario Floriddia

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

 

È stata una gara combattuta ma alla fine il risultato prestigioso è stato centrato. Ottima prova per il rosolinese Rosario Floriddia al campionato regionale di salto ad ostacoli di equitazione che si è svolto domenica 4 giugno negli impianti del centro ippico Pietra dei Fiori di Buseto Palizzolo in provincia di Trapani.

Floriddia, del “C.I. Caccamo”, ha partecipato al campionato regionale assoluto riservato ai possessori del “I grado” ottenendo una medaglia d’argento in sella a “For The Best Roy Weel” con 2.50 punti di penalità.

Un ottimo risultato basti pensare che la medaglia d’oro, la palermitana Rachele Campanella, ha chiuso a 2.13 punti di penalità. Terzo posto per la catanese Erika Grazia Arcidiacono con 8.10 punti di penalità.

https://www.arucisicilia.com/

La sera prima Rosario Floriddia era stato premiato nel Galà “Cavalli sotto le stelle”, svoltosi nel Tempio dei Elimi all’interno del Parco Archeologico di Segesta, per la vittoria della squadra siciliana ottenuta lo scorso anno a Roma in piazza di Siena in occasione della “Coppa del Presidente”.

Al rosolinese Rosario Floriddia e alla sua famiglia che lo segue in questo suo percorso di crescita sportiva, le congratulazioni per questo ennesimo risultato positivo.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )