Cambio ai vertici della Lega nella Provincia di Siracusa: nuovi incarichi per Pierpaolo Capozio e Dino Gennaro

Cambio ai vertici della Lega nella Provincia di Siracusa: nuovi incarichi per Pierpaolo Capozio e Dino Gennaro

Il Segretario Regionale della Lega Salvini Premier, Senatore Stefano Candiani e il Commissario Provinciale di Siracusa Dott. Leandro Impelluso, hanno conferito due importanti incarichi di partito nella provincia aretusea.

Pierpaolo Capozio con il Commissario Provinciale Impelluso

Il Commissario Comunale di Rosolini, Pierpaolo Capozio, dopo aver guidato la locale sezione per quasi 4 anni, assume l’incarico di Vice Commissario della provincia di Siracusa.
Il successore di Pierpaolo Capozio è stato individuato nella persona dell’ex assessore comunale Dott. Dino Gennaro.

Queste le prime parole a caldo del neo Vice Commissario provinciale Pierpaolo Capozio : “Ringrazio Matteo Salvini, il Sen. Candiani e il Commissario Provinciale Impelluso (nella foto), per l’importante incarico conferitomi. È un onore per me poter ricoprire questo ruolo a fianco del Dott. Impelluso, anche se in un periodo storico in cui non è facile fare politica attiva sui territori.  Il mio obiettivo sarà quello di promuovere un progetto innovativo volto al perseguimento del bene comune al servizio di tutta la comunità. Auguro buon lavoro al mio sostituto Dino Gennaro, a cui continuerò a dare il mio appoggio e il mio contributo”.

Alle dichiarazioni di Pierpaolo Capozio fanno eco quelle del neo Commissario Comunale Dino Gennaro: “Voglio ringraziare Pierpaolo per il lavoro svolto in questi intensi 4 anni, è stato il primo a credere nel progetto e nel modello Lega nel lontano 2016.I miei ringraziamenti vanno estesi al Senatore Candiani e al Commissario provinciale Leandro Impelluso per la fiducia riposta nei miei confronti. Il mio impegno sarà volto al dialogo con i cittadini, con le fasce deboli, con l’imprenditoria, al fine di fermare l’emorragia di giovani che questa comunità perde ogni anno a favore di regioni già ricche. Se penso a questo, ecco che la politica fino a oggi perseguita nei nostri territori, sia di destra che di sinistra, evidentemente ha sbagliato.
Nel nostro agire non ci saranno nemici politici da combattere in sedi giudiziarie, ma persone diversamente  impegnate in politica da mitigare il loro agire in maniera più consona alle nostre idee di buon governo. Tutto ciò nel rispetto dei ruoli, maggioranza e opposizione”.

Comunicato stampa di Lega Salvini Premier Rosolini 

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )