“Cambiamo Rosolini” sosterrà la candidatura a sindaco di Tino Di Rosolini
Si chiama “Cambiamo Rosolini” ed è formata dai gruppi politici “Rosolini la nostra terra” e “Fratelli d’Italia”. Un unica lista che oggi pomeriggio ha sciolto ogni riserva scegliendo di sostenere per la prossima campagna elettorale il candidato sindaco Tino Di Rosolini.
“Il tempo delle scelte si avvicina -si legge in una nota-, ed è per questo che è arrivato il momento di comunicare alla città la nostra scelta in vista delle prossime elezioni amministrative.
Un lungo confronto e un’attenta analisi di programmi, prospettive e idee per il rilancio della nostra città ci ha portati alla scelta di sostenere il candidato sindaco Tino Di Rosolini.
Siamo fermamente convinti ci sia bisogno di programmi concreti che possano creare un percorso di cambiamento e rivalutazione di Rosolini. La nostra città ha bisogno di tornare protagonista del sud est. E il tempo giusto, è questo.
Per farlo, noi di “Rosolini la nostra terra”, “Fratelli d’Italia Il Carrubo”, “Cambiamo Rosolini” e un gruppo di professionisti vogliosi di spendersi per la nostra città, abbiamo deciso di sostenere la figura del dott. Tino Di Rosolini che, oltre ad essere uomo politico di grande spessore, ha dimostrato nel momento storico più difficile per la nostra città di sapersi spendere per la collettività e l’interesse pubblico”.